L'AirPod Pro emette crepitii e sibili? Ecco cosa potete fare!

Geplaatst door "OneEarPod" op

Oggi vogliamo occuparci di un problema che si verifica principalmente con gli AirPods Pro. Spesso è stato segnalato un rumore. La maggior parte di coloro che ne sono affetti affermano che i loro AirPods Pro scoppiettano e quindi non è possibile emettere il solito suono.

Se anche voi siete affetti da questo problema, ecco cosa potete fare. Se il vostro AirPod Pro scoppietta, potete provare da soli alcuni semplici accorgimenti. Se questi non risolvono il problema e non siete più in garanzia, potete anche scoprire come acquistare un singolo pezzo di ricambio per le vostre cuffie alla fine.

Gli AirPods Pro scoppiettano? Questa potrebbe essere la causa

Purtroppo non c'è un solo motivo per cui si possono verificare dei crepitii con gli AirPods Pro. Per questo motivo, vorremmo iniziare a illustrarvi i motivi più comuni per cui gli AirPods Pro scoppiettano quando li muovete. L'ordine non riflette la frequenza, perché non esistono dati affidabili.

Problemi di cancellazione del rumore

La funzione di cancellazione del rumore delle cuffie le distingue dagli altri auricolari. Allo stesso tempo, però, può anche essere responsabile del crepitio dell'AirPod Pro. Ciò accade, ad esempio, se i microfoni che captano i suoni dell'ambiente sono sporchi. Di conseguenza, le cuffie non sono più in grado di decidere in modo affidabile quali suoni sono importanti per l'utente e devono essere inviati all'orecchio e quali no.

Malfunzionamento della connessione Bluetooth

Anche se si è soliti indossare gli auricolari in casa, è necessario assicurarsi che la connessione Bluetooth sia stabile. Se un AirPod Pro gracchia, potrebbe essere perché il lettore è troppo lontano dall'utente.

Firmware obsoleto

Un'altra causa di crepitii su AirPods Pro può essere il software obsoleto del lettore. Per questo motivo è necessario controllare la versione del firmware di tutti i dispositivi collegati alle cuffie.

AirPod Pro knistern Case

Come risolvere il suono gracchiante degli AirPods Pro

Per risolvere i problemi di crepitio degli AirPods Pro, è necessario seguire alcuni semplici passaggi. Abbiamo scritto una piccola guida per risolvere il problema per ciascuna delle cause menzionate in precedenza. In pochi minuti, potrete scoprire se i vostri AirPods Pro continuano a scoppiettare quando li muovete.

Pulire le cuffie

Per risolvere i problemi di cancellazione del rumore, è necessario pulire i microfoni degli auricolari. È necessario prestare attenzione a questa operazione, poiché si tratta di una tecnologia sensibile. Trovate un ambiente di lavoro pulito e ben illuminato e utilizzate solo i detergenti che vi abbiamo consigliato nelle nostre istruzioni dettagliate per la pulizia.

Controllare la connessione Bluetooth

Per verificare eventuali problemi di connessione con il lettore, è necessario interrompere una volta la connessione Bluetooth. Quindi posizionare il dispositivo nelle immediate vicinanze delle cuffie e stabilire una nuova connessione. Poiché la connessione sarà ora stabile, è possibile scoprire se il crepitio dell'AirPod Pro è causato da questo.

Eseguire un aggiornamento del software

Per assicurarsi che il crepitio di AirPod Pro non sia causato da un firmware obsoleto, è necessario aggiornare il software operativo dell'iPad, iPhone o iPod. Si tratta di un'operazione che richiede solo pochi minuti e che garantisce l'eliminazione di qualsiasi problema noto grazie al nuovo software.

Che cosa si può fare se il vostro AirPod Pro continua a scoppiettare?

Purtroppo, le misure sopra descritte non sempre risolvono il crepitio del vostro AirPod Pro. Ciò significa che dovrete cercare un prodotto sostitutivo, poiché la riparazione delle cuffie raramente ha senso dal punto di vista economico.

Per questo motivo, verificate innanzitutto se siete ancora coperti dalla garanzia del produttore. In tal caso, contattate Apple e chiedete la riparazione o la sostituzione del dispositivo difettoso. Se il periodo di garanzia è già scaduto, dovrete trovare da soli un dispositivo sostitutivo. Purtroppo Apple non offre in sostituzione i singoli componenti del bundle. Noi invece sì.

Ordina ora la sostituzione degli AirPods Pro

Qualche tempo fa abbiamo affrontato noi stessi il problema dell'assenza di singoli componenti disponibili come parti di ricambio. Non volendo ricorrere a cuffie contraffatte provenienti dall'Estremo Oriente, l'unica opzione disponibile era quella di acquistare un nuovo bundle. Abbiamo trovato questa soluzione inaccettabile per diversi motivi.

  • Costi: un nuovo bundle è molto costoso e quindi fastidioso se si deve sostituire solo un paio di cuffie.
  • Sostenibilità: acquistare un intero set perché una cuffia è difettosa ed è scomparsa consuma risorse inutili e provoca ulteriori rifiuti, di cui avremmo voluto fare a meno.

Non volevamo accettare questo stato di cose ed è per questo che abbiamo fondato OneEarPod. Oggi potete approfittarne e ordinare da noi. Cosa vi offriamo esattamente?

Pezzi di ricambio individuali quando il vostro AirPod Pro si rompe

Da noi potete ordinare pezzi di ricambio originali. Naturalmente, potrete usufruire della consueta garanzia del produttore e contattare direttamente Apple in caso di problemi con i pezzi acquistati da noi.

Noi stessi acquistiamo set completi e li smontiamo nelle loro singole parti. Per evitare inutili problemi, testiamo tutte le parti prima di spedirle. Pertanto, è sufficiente acquistare le cuffie o la custodia di ricarica che causano il problema. Quindi, se l'AirPods Pro sinistro gracchia quando lo si sposta, è sufficiente riordinare quel pezzo.

Nel nostro negozio online, ben strutturato, è possibile trovare rapidamente il prodotto desiderato. Poiché non applichiamo spese di spedizione, il prezzo che vedete è anche il prezzo finale. Grazie ai nostri processi semplificati, spediamo tutti gli articoli entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. In questo modo, non dovrete aspettare a lungo per avere il vostro pezzo di ricambio prima di poterlo combinare con i pezzi esistenti e ascoltare di nuovo la musica con la qualità a cui siete abituati.

Nel nostro assortimento non troverete solo pezzi di ricambio per gli AirPods Pro. Abbiamo anche cuffie destre e sinistre e la custodia di ricarica corrispondente per gli AirPods di seconda e terza generazione. La nostra guida passo passo vi mostrerà come combinarli con i pezzi esistenti per creare un bundle. In questo modo, grazie al nostro ricambio, potrete disporre di un set completo di Apple AirPods in pochi minuti.

← Ouder bericht Nieuwer bericht →